Chi siamo

A LEGNANO, LA PRODUZIONE DI PARRUCCHE 
PER OGNI ESIGENZA

Dal 1960 la famiglia Lia realizza parrucche diventando negli anni un centro rinomato e qualificato in provincia di Milano. Tradizione ma anche innovazione sono i punti fermi nella creazione delle parrucche. 
Un personale gentile e professionale saprà guidarvi nella scelta più adatta per ogni necessità.

Cortesia ed esperienza

Parrucca da chioma lunga di colore castano
Passione, cura e ricerca della qualità sono le caratteristiche che non mancano mai nel laboratorio di Legnano. Il team esperto pronto ad accogliere con cortesia e disponibilità saprà consigliare al meglio affinché la parrucca sia indossata in modo naturale e adatto ad ogni stile ed esigenza.

La storia

Lia parrucche ed Affini è un'azienda artigiana fondata, nel 1960, da Ugo Lia come laboratorio tradizionale e negozio di vendita per parrucche. Nel 1980 entra a far parte dell'azienda la figlia Patrizia Lia che, seguendo le orme paterne, porta nell'azienda una ventata di innovazione e creatività. Da allora l'azienda si è ampliata, non dimenticando mai tradizione e alto artigianato, per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Oggi, accanto a Patrizia Lia nella gestione dell’impresa, c'è Virginia Barbato che segue il negozio e coordina la produzione di alto artigianato. 
L'azienda è in grado di poter offrire una vasta gamma di prodotti e di lavorazioni. Il laboratorio le parrucche sono lavorate direttamente e il cliente ha la possibilità di monitorare il lavoro, per un controllo sulle fasi di realizzazione e sulla qualità del prodotto finito. Inoltre, su esigenze specifiche dei clienti, le parrucche di importazione, disponibili nel punto vendita di Legnano, possono essere personalizzate ad hoc.
Vieni a trovarci in Corso Magenta, 82 a Legnano
Share by: