Parrucche in Kanekalon

LE MIGLIORI PARRUCCHE IN FIBRA DI KANEKALON A LEGNANO

Dal 1960 il laboratorio di Lia Parrucche ed Affini di Legnano si occupa della produzione di parrucche e toupet realizzati con capelli veri e finti, con tagli e colori come richiesto dai clienti e alla portata di tutti i budget. Fra le proposte più economiche del laboratorio vi sono le parrucche prodotte in fibra di Kanekalon, adatte a coloro che ne hanno bisogno solo per un breve periodo.
L'esperienza di Lia Parrucche ed Affini ha portato l'attività ad affermarsi anche nel settore del cinema e del teatro, per il quale realizza parrucche di scena.

Parrucche teatrali

Lia Parrucche ed Affini realizza parrucche e toupet sia con capelli veri che con quelli sintetici, adatte soprattutto a cinema e teatro.
Grazie alla grande esperienza acquisita in oltre sessant'anni di lavoro nel settore, alla cura meticolosa impiegata nelle lavorazioni, all'attenzione ai dettagli, ai materiali di alta qualità utilizzati, il laboratorio di Legnano è diventato un punto di riferimento per coloro che richiedono particolari parrucche di scena, con qualsiasi tipo di acconciatura, compresa quella d'epoca.
Le parrucche per cinema e teatro possono essere realizzate anche da disegno e con forma, colore e taglio che si adattano perfettamente alla personalità del personaggio che deve essere interpretato.

Vantaggi e svantaggi della fibra di Kanekalon

La fibra sintetica Kanekalon è un marchio ideato dall'azienda giapponese Kaneka per realizzare capelli che, per consistenza e aspetto, sono molto simili a quelli veri.
L'industria delle parrucche trae grandi vantaggi dall'utilizzo della fibra Kanekalon perché è molto economica, leggera, di facile manutenzione ed è un materiale che, nonostante sia artificiale, è in grado di far apparire naturale l'attaccatura dei capelli, mantenendo la piega originale della parrucca inalterata nel tempo, anche dopo il lavaggio. 

Parrucca e toupet in fibra Kanekalon vanno asciugati a temperatura ambiente perché temono il calore e non vanno trattati con phon né con piastra. Non si possono acconciare diversamente e si increspano facilmente. 
Fra gli altri svantaggi vi sono un'alta riflessione della luce, che rende i capelli innaturalmente lucidi, non permette cambi di colore e si annoda frequentemente.
Se mantenuta in buone condizioni dura da sei mesi a un anno.
CONTATTACI ATTRAVERSO IL MODULO Per informazioni sulle parrucche in fibra di kanekalon

Share by: